Assalto al bancomat di Travo nella notte, i ladri lo fanno esplodere foto

Assalto al bancomat Cariparma Crédit Agricole di Travo (Piacenza) nella notte del 4 febbraio. I ladri lo hanno fatto esplodere, causando diversi danni anche all’interno della filiale.

Il fatto è accaduto verso le due e mezza di notte. I malviventi si sono dileguati all’arrivo delle pattuglie di vigilanza Ivri, raggiunte dai carabinieri e dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Secondo quanto si è appreso, i ladri (almeno due) non sarebbero riusciti nell’intento di mettere le mani sui soldi custoditi all’interno della cassaforte del bancomat.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Rivergaro e al nucleo operativo della compagnia di Bobbio che, già nella notte, hanno eseguito un sopralluogo sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.