Assigeco, si fermano settore giovanile e minibasket

Più informazioni su

Assigeco, sospese le attività del settore giovanile e del minibasket.

Lo comunica la società di basket in una nota. “UCC Assigeco Piacenza comunica la sospensione, a tempo indeterminato, di tutte le attività sportive del proprio Settore Giovanile e Minibasket sui territori lodigiano e piacentino – si legge nel comunicato -. Una sospensione resa necessaria dopo le ultime disposizioni messe in atto dalle Istituzioni in merito alla emergenza legata al Coronavirus”.

“La società biancorossoblu – conclude la nota – resta in attesa di nuove comunicazioni da parte degli enti preposti, fiduciosa che la situazione possa essere risolta nel più breve tempo possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.