Auto parcheggiata al posto dei vigili del fuoco, raffica di multe vicino al Municipale foto

Oltre venti i veicoli sanzionati per divieto di sosta dalla polizia locale di Piacenza in piazza Sant’Antonino e vie limitrofe.

In particolare i controlli sono scattati a seguito di un’auto lasciata in sosta in via Giordani, nello spazio riservato ai veicoli dei vigili del fuoco. Al teatro Municipale era in corso la prima serata dello spettacolo di Ale & Franz, e i vigili del fuoco hanno trovato l’area preposta allo stazionamento del mezzo di soccorso occupata.

La vettura in divieto di sosta è stata quindi rimossa con un carro attrezzi; a seguito di ulteriori controlli è emerso che una decina di veicoli erano in sosta vietata tra piazza Sant’Antonino e via Sant’Antonino, e altre dieci sempre in divieto di sosta in via Verdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.