Auto ribaltata in un canale vicino a Vallera foto

Più informazioni su

Una Fiat 500 è finita “a ruote in su” in un canale lungo Strada Agazzana all’altezza di Vallera (Piacenza).

E’ accaduto nel primo pomeriggio del 20 febbraio. Il conducente, un uomo di 60 anni, ha perso il controllo della vettura, finita fuori strada: è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, aiutato da volontari Anpas di passaggio. Per lui un forte spavento, anche perché nel canale era presente dell’acqua, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza. In macchina con l’uomo anche il cane, recuperato da un passante.

E’ stato comunque trasportato per sicurezza al Pronto Soccorso dall’ambulanza della Croce Crossa. Sul posto anche l’autoinfermieristica del 118 e i vigili del fuoco di Piacenza.

Disagi alla circolazione: la strada è rimasta chiusa al traffico per circa mezz’ora per consentire il recupero della vettura con l’autogru dei vigili del fuoco. Impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto gli agenti della polizia locale di Piacenza.

VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.