Auto si ribalta in via Roma, illesa la conducente

Alla mezzanotte di lunedì 10 febbraio una Renault Clio di colore grigio, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, si è scontrata con un’altra Renault Clio di colore blu che era parcheggiata lungo via Roma a Piacenza.

auto ribaltata via roma piacenza croce rossa carabinieri

Illesa la conducente, una ragazza, che ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso da parte dei sanitari della Croce Rossa di Piacenza inviati dal 118. La strada è rimasta chiusa al traffico, dall’intersezione con via Mignone, fino all’intervento del carro attrezzi.

auto ribaltata via roma piacenza croce rossa carabinieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.