Auto si schianta contro un albero a Sarmato, morto il conducente foto

Tragico incidente nella serata di sabato 8 febbraio in provincia di Piacenza.

È accaduto a Sarmato in via Agazzara, dove una Renault Clio, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Piacenza, si è schiantata contro una pianta a lato della carreggiata.

Nulla da fare per il conducente che è morto sul colpo. Si tratta di un trentatreenne di origine bulgara residente a Sarmato, Sergey Petrov.

Incidente mortale a Sarmato

Sono stati vani soccorsi del 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza infermieristica dell’ospedale di Castelsangiovanni assieme all’auto medica da Piacenza.

C’è voluto l’intervento di una squadra di vigili del fuoco di Castelsangiovanni per liberare dalle lamiere accartocciate la salma dell’uomo.

Sul posto anche i carabinieri di Borgonovo e di Sarmato.

IN AGGIORNAMENTO

Incidente mortale a Sarmato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.