Ragazzino cade in Po, soccorso in acqua e portato a riva foto

Soccorsi in azione lungo l’argine del Po a Piacenza nel pomeriggio di sabato all’altezza della Map.

Un ragazzino di 13 anni è stato salvato dalle acque del fiume, prontamente tratto a riva da alcune persone presenti sull’argine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica del 118. Presenti anche due volanti della polizia: gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni per ricostruire i fatti. Il 13enne, di origine straniera, è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Agli agenti ha raccontato di essere finito in acqua da solo, senza esservi stato spinto da nessuno, come si era pensato in un primo tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.