Quantcast

Baseball, l’Under 12 del Piacenza si aggiucia il Torneo S. Biagio

Più informazioni su

Il tradizionale torneo indoor di S.Biagio, disputato al palazzetto dello sport di Codogno, si è chiuso nel segno del Piacenza.

La giovanile Under 12 biancorossa ha chiuso imbattuta l’esagonale aggiudicandosi per la prima volta il trofeo. Nel girone eliminatorio pareggio (2-2) con i padroni di casa e vittoria (1-0) sui reggiani del Poviglio. Molto tirata anche la finalissima vinta 1-0 sul Milano. Questa la classifica finale: 1° Piacenza 2° Milano 3° Crocetta Parma 4° Poviglio 5° Codogno 6° Junior Parma.

La giornata di gare è stata caratterizzata da partite molto chiuse e avvincenti, giocate di fronte ad una discreta platea di genitori ed appassionati. Prima del via è stato osservato un minuto di raccoglimento a ricordo della sciagura costato la vita alla star del basket Kobe Bryant, ma anche al coach di baseball John Altobelli, a sua moglie e a sua figlia, anch’essi sull’elicottero precipitato. Il prossimo appuntamento indoor a livello Under12 sarà ancora a Codogno domenica 23 febbraio sempre al palazzetto di viale Resistenza con Codogno, Piacenza, Crocetta, Poviglio, Milano e Oltretorrente Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.