Bocce, al 34esimo “Trofeo Città di Carpaneto” nuovo successo della coppia Manghi-Signorini

Più informazioni su

Bocce, al 34° Trofeo Città di Carpaneto ennesimo sigillo di Manghi e Signorini:  la forte coppia della Fontanella, si afferma nuovamente con un percorso netto che ha lasciato agli avversari di turno pochi punti in tabella.

I due vincitori nella semifinale si sono imposti per 12 a 6 sui propri compagni di società, Sprega e Fiamberti; molto avvincente l’altra semifinale, tra i locali Badovini e Fierro e i portacolori della Fadigati Cremona, Carini e Inzani: la contesa ha visto una partenza a razzo dei cremonesi, con un parziale di 7 a 0, poi una pronta risposta di Carpaneto, che ha impattato sull’8 pari: a questo punto la partita ha vissuto momenti di adrenalina pura, con l’affermazione di Carini e Inzani che hanno piazzato il colpo risolutore del 12 a 10. Ma i due cremonesi nella successiva finale contro Manghi e Signorini nulla hanno potuto, soccombendo per 12 a 3.

Ha diretto la gara il Sig. Benzoni, coadiuvato dagli arbitri Lucchini, Ratti, Marina e Dametti. Alla premiazione sono intervenuti il Sindaco di Carpaneto,Andrea Arfani e l’assessore Franco Calderoni.

Classifica finale: 1° Manghi-Signorini (Fontanella Pc) 2° Carini-Inzani (Fadigati Cr) 3° Badovini-Fierro (Carpaneto Pc) e Sprega-Fiamberti (Fontanella Pc).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.