Bus esce di strada e si ribalta su un fianco. Feriti autista e passeggero

Incidente nella prima mattinata di sabato 29 febbraio che ha coinvolto un autobus di linea di Seta.

Il mezzo, mentre stava transitando intorno alle 8 lungo la strada tra Lugagnano e Castell’Arquato (Piacenza), è uscito dalla carreggiata finendo nel canale a lato e ribaltandosi sulla fiancata sinistra. Fortunatamente a bordo del mezzo si trovavano solo l’autista e un passeggero: sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi della Pubblica Valdarda ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza del 118.

Bus ribaltato Lugagnano

Presente anche una squadra dei vigili del fuoco e i carabinieri: i sanitari hanno soccorso i feriti. L’autista – che avrebbe accusato un malore e comunque è riuscito a dare l’allarme – è stato trasportato a Parma per accertamenti. Non si troverebbe in pericolo di vita. Contusioni anche per il passeggero, che non sarebbe grave. La circolazione è rimasta interrotta per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.