Campionato Golden Basket, seconda vittoria per il Dream Team

Più informazioni su

Seconda vittoria per il Dream Team nel Campionato cremonese di Golden Basket. La squadra piacentina ha superato per 68-65 Le Cince di Crema al termine di una partita che ha visto le due formazioni affrontarsi a viso aperto con il risultato in bilico fino all’ultimo. Un grande applauso a tutti i ragazzi che hanno dato vita ad un confronto veramente emozionante.

Il Dream parte forte nel primo e secondo quarto, restando sempre in vantaggio. Nei due successivi Le Cince passano avanti fino a due minuti dal termine, quando il punteggio arriva al 60 pari: alla fine ad imporsi di sole tre lunghezze è la squadra piacentina. In evidenza nel Dream Marangon e Kone, fra gli avversari invece Maricorti, precisissimo nei tiri da tre. Particolare menzione all’arbitraggio, sempre all’altezza della partita.

Le formazioni:

CINCE CREMA: RABIZZI 6 MARICORTI 16 PATANIA 6 PETROVIC 6 LUCCHI 3 SERANGELI 2 FERRARI 2 BONIZZONI 11 SCANDELLI 2 SIMEONE 5 BRANCHI ANDREOLI 2 ASCHEDAMINI 2 IADOYE 2. ALL. BASSO-RICCI

SPECIAL DREAM TEAM: VERONESI 27 MARANGON 18 NAPOLITANO 4 ROSSI 2 GAZZOLA 2 KONE 1 YEBOHA 2 BEN BELGACEM BONACINA 4 SARTORI 6 TRAMONTI GUERRA 2 CATELLI. ALL ROSSI

La classifica: Insuperabili 9 punti, Magico Basket e Dream Team 6, Galletti Feroci, Los Diablos e Le Cince 5, Sgangherati e Le Nutrie 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.