Carnevale, a Borgonovo due giorni di festa tra maschere, musica e falò

Più informazioni su

I festeggiamenti del Carnevale sbarcano a Borgonovo Val Tidone (Piacenza) con due appuntamenti che sono ormai entrati nel cuore dei borgonovesi e non solo.

Gli eventi carnevaleschi sono organizzati dalla Pro Loco di Borgonovo con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Gruppo AVIS. Si parte domenica 23 febbraio, dalle 14.30, quando andrà in scena il Veglioncino Mascherato, dedicato ai più piccoli, al Teatro Capitol di Borgonovo: previsti regali per tutte le maschere iscritte e premi per le più originali. La giornata sarà allietata dall’intrattenimento di Music&Party Eventi. Martedì 25 febbraio, appuntamento in Piazza Garibaldi alle 20.30 con il tradizionale falò Brusa la Vecia in Piazza Garibaldi: la Pro Loco offrirà vin brule e chiacchiere.

Novità di quest’anno sarà la Carnival Parade: un dj set itinerante durante la serata di martedì. Ad alternarsi sulle note musicali saranno i dj BeppeCatta, John BelPaese, Malters e Grangallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.