Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

Cattolica, doppio appuntamento con “Le Giornate del Pesce”

Tornano giovedì 13 e giovedì 20 febbraio, dalle ore 17, all’Università Cattolica di Piacenza “Le Giornate del Pesce”.

Giovedì 13 febbraio alle ore 17, si partirà con la prima giornata di degustazione del pesce sostenibile. L’evento gratuito sarà riservato agli over 50. Alle ore 18, ad intervallare i lavori del gruppo di degustazione delle 17 e quello delle 19, è in programma il concerto ad accesso libero con il cantante pescatore Nevio Torresi. Giovedì 20 febbraio si riproporranno con le stesse modalità della prima giornata altri due momenti di degustazione di pesce sostenibile (primo gruppo alle ore 17 e il secondo alle ore 19). Alle ore 18 è previsto un incontro-dibattitto dal tema “Sappiamo che pesci prendere?”

Tutte le attività sono gratuite. E’ previsto in entrambe le giornate un piccolo rinfresco e, ai partecipanti, sarà offerto un omaggio al termine dell’esperienza. Prenotazione obbligatoria su www.giornatedelpesce.org/programma

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.