Emergenza Coronavirus, chiusi anche gli uffici di Cna e Aci

Più informazioni su

In ottemperanza alle recenti Ordinanze Comunali e Prefettizie, e anche sulla base di quanto disposto dalla Regione Emilia Romagna in relazione all’attuale emergenza sanitaria in corso, Cna Piacenza comunica che gli uffici di Piacenza, Fiorenzuola e Castelsangiovanni resteranno chiusi al pubblico fino al 28 febbraio e che anche i corsi rimarranno sospesi fino a tale data.

Gli uffici, nello stesso periodo, saranno comunque operativi e, in caso di necessità, potranno essere contattati telefonicamente.

CHIUSURA UFFICI ACI – “Ai fini della salvaguardia della salute e per evitare la diffusione del Coronavirus” sono state date disposizioni di chiusura al pubblico dal 25 febbraio degli Uffici dell’Automobile Club Piacenza di Via Chiapponi e Via Maculani, di Fiorenzuola D’Arda e delle delegazioni indirette di Carpaneto, Monticelli D’Ongina e Castel S. Giovanni. Informazioni sui contatti telefonici sul sito dell’Automobile Club Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.