Un piacentino nella nuova giunta Regionale, Vincenzo Colla ha detto sì a Bonaccini

Un piacentino nella nuova giunta regionale guidata da Stefano Bonaccini.

Si tratta del vicesegretario della Cgil Vincenzo Colla, il quale, secondo quanto dichiarato dallo stesso  governatore dell’Emilia Romagna, “ha dato disponibilità ad entrare nella nuova giunta. “Colla – ha detto Bonaccini – condivide la necessità di agire insieme a tutte le parti sociali nell’ambito di un nuovo Patto per il Lavoro per una crescita inclusiva, un’occupazione di qualità e politiche orientate alla tutela dell’ambiente”.

Bonaccini ha poi fatto sapere che “entro la fine della prossima settimana presenterò l’intera giunta, in netto anticipo rispetto ai tempi di insediamento previsti dalle norme. Un periodo utile per i passaggi di consegne e per approntare gli indirizzi di governo che presenteremo all’Assemblea legislativa non appena insediata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.