Quantcast

Comitato “Rete”, domani raccolta alimentare alla Farnesiana

Il Comitato “Rete” – Case Popolari organizza una raccolta alimentare per la giornata di sabato 8 febbraio a Piacenza. Appuntamento al Sigma della Farnesiana dalle 9 alle 12.30 e replica nel pomeriggio della medesima giornata.

Così il presidente Manuel Radaelli: “Anche per questo mese ci attiviamo con la raccolta alimentare rivolta alle famiglie in difficoltà. Durante questi mesi, i piacentini si sono dimostrati generosi e disponibili a sostenere la nostra attività e l’auspicio è quello di continuare su questa strada. Il Comitato, infatti, oltre ad essere completamente autofinanziato, vive grazie alla dedizione dei nostri volontari e alla generosità di tutti coloro che scelgono di sostenere la nostra causa. Un piccolo sostegno alle famiglie, una grande vittoria per tutti noi!”

LA LOCANDINA

Locandina raccolta alimentare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.