“Compra, vinci e parti”, nuovo concorso promosso da Vita in centro a Piacenza

“Vita in Centro a Piacenza” propone il concorso “Compra, vinci e parti”, un’iniziativa per premiare i clienti che acquistano nelle attività del centro.

In palio un viaggio del valore di 2.500 euro: per partecipare i clienti dovranno effettuare 20 acquisti del valore minimo di 10 euro dal 9 marzo al 15 giugno nei negozi aderenti. L’iniziativa è gratuita per le attività: per partecipare occorre scrivere a info@vitaincentroapiacenza.com entro il 21 febbraio.

“Vita in Centro a Piacenza” è il progetto gestito dalla Cabina di Regia per lo sviluppo del centro storico, composta da Comune, Unione Commercianti – Confcommercio, Confesercenti, CNA e Camera di Commercio di Piacenza. Per maggiori informazioni: info@vitaincentroapiacenza.com – 373 793 1767.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.