Coronavirus, attivo nuovo numero per dare informazioni

Come era già stato anticipato sono state potenziate le linee telefoniche dell’Azienda Usl di Piacenza, per poter rispondere a domande e a richieste di informazioni sul coronavirus.

A Piacenza è attivo il nuovo numero dedicato ai residenti piacentini 0523/303600, al quale risponde, 24 ore su 24, personale sanitario in grado di dare immediatamente le indicazioni più opportune. Come è già stato più volte ricordato, chi invece accusa malesseri e patologie specifiche, può rivolgersi al proprio medico di medicina generale e al 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.