Coronavirus, Cisl attiva un numero dedicato alle problematiche lavorative

Più informazioni su

Emergenza Coronavirus, Cisl Parma Piacenza ha attivato il numero 0523.464714 per dare risposta ai problemi in ambito lavorativo.

Il sindacato ha deciso di rendere disponibile questo numero dedicato a tutti i lavoratori del territorio, “per venire incontro alle molteplici necessità nate in seguito alle chiusure e restrizioni previste dalle autorità e, in alcuni casi, dalle singole aziende e realtà lavorative”.

“Il numero dedicato è già attivo – spiega Marina Molinari, Segretario Cisl Parma Piacenza – ed è pensato per tutti i lavoratori del nostro territorio. Si tratta di un servizio pensato per fornire risposte ai tanti che devono fare i conti, ad esempio, con temporanee chiusure aziendali o con la richiesta di permessi per la gestione dei figli, in relazione alla chiusura delle scuole. L’obiettivo è quello di spiegare a chiunque ci contatti, quali sono i diritti e le tutele previste per i lavoratori in questa particolare situazione.  Mantenere il lavoro nei nostri territori e contemporaneamente tutelare la salute è la nostra priorità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.