Coronavirus: il Comune di Codogno chiude scuole, bar e uffici comunali

Più informazioni su

Coronavirus, dopo il 6 casi segnalati all’ospedale di Codogno, il Comune del Basso Lodigiano ha disposto anche serrande abbassate per bar, pubblici esercizi, impianti sportivi almeno fino a domenica. Chiusura anche per gli uffici comunali almeno fino alla giornata di sabato 22 febbraio.

La notizia è stata diffusa dopo la conferenza stampa, a Milano, dell’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera. Intanto si stima che possano essere 250 le persone sottoposte a quarantena perché entrate in contatto con i primi contagiati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.