Dà in escandescenze in stazione, intervengono Polfer e volanti

Dà in escandescenze in stazione, intervengono Polfer e volanti. Il fatto è accaduto dopo le 20 del 14 febbraio, in piazzale Marconi a Piacenza.

La violenta lite tra due cittadini di origine romena ha richiesto l’intervento degli agenti Polfer e, in supporto, di due volanti della questura del 118 per riuscire in particolare a contenere uno dei due, probabilmente in stato di ebbrezza alcolica. Per calmare l’uomo, successivamente trasportato in ospedale, si sono resi necessari anche gli operatori dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.