Diocesi, a gennaio nuove nomine nel clero

Diocesi di Piacenza e Bobbio, ecco le ultime nomine nel clero:

Con atto vescovile in data 31 gennaio 2020 Mons. Francesco Cattadori è stato nominato Presidente del Capitolo dei Canonici della Cattedrale di Piacenza; Don Giuseppe Sbuttoni è stato nominato “ad quinquennium” Consigliere Ecclesiastico Provinciale presso la Coldiretti di Piacenza.

Al diacono permanente Giovanni Castellana è stato conferito incarico di collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della Comunità pastorale 4 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo; al diacono permanente Danilo Rossi è stato conferito l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della Comunità pastorale 3 del Vicariato Val Tidone. Don Giuseppe Basini, Don Federico Tagliaferri, Mons. Serafino Coppellotti, Don Paolo Cignatta e Don Giovanni Bergomi sono infine stati nominati componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pio Ritiro Cerati Onlus in Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.