Emergenza coronavirus, misure della Banca di Piacenza a sostegno di famiglie e imprese

Più informazioni su

Banca di Piacenza mette a disposizione un pacchetto di misure a sostegno delle famiglie e delle imprese interessate dall’emergenza Coronavirus Covid-19.

Il pacchetto prevede la possibilità di:

– sospendere fino a 1 anno il pagamento delle rate dei mutui chirografari e ipotecari concessi a famiglie e privati residenti nei Comuni interessati dall’evento (“zona rossa”).

– sospendere fino a 1 anno il pagamento della quota capitale dei mutui chirografari e ipotecari concessi alle imprese con sede legale e/o operativa nei Comuni anzidetti (“zona rossa”) e concedere la proroga delle operazioni di finanziamento all’importazione e di smobilizzo crediti Italia/estero, fino a 120 giorni.

Condizioni di favore possono essere richieste alla Banca anche da persone, famiglie e imprese aventi residenza o sede legale e/o operativa al di fuori della sopracitata area. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.