Emporio Solidale, ufficiale la chiusura per tutta la settimana

Più informazioni su

Anche l’Emporio Solidale di via I Maggio a Piacenza questa settimana resterà chiuso per la situazione sanitaria collegata al coronavirus e alle indicazioni provenienti dalle istituzioni, locali e nazionali, relativamente ai luoghi di concentramento delle persone.

Come fanno sapere i responsabili, la decisione è stata adottata a tutela dell’utenza e dei volontari che prestano servizio nel centro. Tuttavia, nella consapevolezza delle esigenze di coloro che si recano all’Emporio, verrà revocata appena possibile tenendo ovviamente conto delle disposizioni degli organi preposti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.