Fumo nei bagni dell’istituto privato Marconi, vigili del fuoco al lavoro foto

Più informazioni su

Fumo nei bagni dell’ istituto privato Marconi di Piacenza, vigili del fuoco al lavoro.

L’intervento è stato richiesto verso le 13 del 20 febbraio. Ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio: con ogni probabilità un ragazzo ha gettato, senza averlo spento completamente, un mozzicone di sigaretta nei cestini del bagno. Ma non è detto che il mozzicone sia stato gettato dall’esterno verso l’interno. I locali del bagno, infatti, sono al primo piano e danno sulla strada.

Incendio Marconi

Il principio di incendio è stato fermato grazie alla prontezza di riflessi di una docente che ha subito utilizzato l’estintore. Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco, per i controlli del caso, e una volante della polizia di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.