Gas Sales, “speed meeting” tra gli sponsor a Palazzo Galli

Prima convention ufficiale organizzata dalla Gas Sales Piacenza e denominata “#FacciamosquadraXPiacenza – Sponsor edition” rivolta alla grande business community biancorossa.

L’evento, organizzato dalla società della presidente Elisabetta Curti, si svolgerà oggi, martedì 4 febbraio, a partire dalle ore 15 a Palazzo Galli della Banca di Piacenza in via Mazzini 14 (Piacenza). “L’iniziativa – spiega la società – nasce con l’intento di creare momenti di condivisione e conoscenza tra gli sponsor, un’occasione unica di networking e business opportunity, mediante la formula dello speed meeting, mini incontri conoscitivi di brevissima durata”.

L’evento si aprirà con il saluto di benvenuto ai presenti da parte della Presidente della Gas Sales Piacenza Elisabetta Curti e del Vicepresidente della Gas Sales Piacenza Giuseppe Bongiorni; seguirà la presentazione dell’inziativa con Bruno Capocaccia, Direttore Commerciale della Gas Sales Energia. Spazio, poi, a un primo momento di conoscenza tra gli Sponsor, i quali avranno la possibilità di presentarsi ufficialmente e far conoscere la propria azienda. Intorno alle ore 17 è previsto, invece, l’intervento di mister Andrea Gardini che approfondirà le possibilità di business attraverso il mondo della pallavolo. Seguirà, infine, una secondo momento di incontri che coinvolgerà le aziende presenti nel Salone dei Depositanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.