Hidden Side Lego, oggi l’evento da Sgorbati

Oggi, sabato 8 febbraio, per celebrare la recentissima uscita sul mercato dei nuovi set della linea Hidden Side™ Lego®, al negozio di giocattoli Sgorbati di via Giordani a Piacenza si tiene un nuovo evento gratuito nel quale verrà spiegato il funzionamento dell’App con cui è possibile giocare con l’inedita modalità multiplayer.

Se alla città di Newbury si aggiungono nuovi scenari – e i giocatori possono lasciarsi trasportare dalla fantasia per creare nuove avvincenti avventure con missioni di gioco sempre nuove – la vera novità è nell’App di realtà aumentata, scaricabile gratuitamente per dispositivi iOs e Android: un giocatore può interpretare il cacciatore mentre fino a 3 amici possono giocare nel ruolo di fantasmi. Nel negozio Sgorbati, dalle ore 9 e 30 alle 12 e dalle 15 e 30 alle 18 e 30, sarà presente un promoter Lego® che mostrerà agli interessati il funzionamento l’App di realtà aumentata in modalità multiplayer.

Nel frattempo da Sgorbati troverete già disponibili e in vendita i nuovi esclusivi set Lego® della linea Hidden Side™ e chi acquisterà almeno 19.90 euro di questi prodotti riceverà subito in omaggio l’esclusivo set “Chef Enzo’s Haunted Hotdog” dellalinea Hidden Side™, promozione valida fino ad esaurimento scorte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.