Il bus “salta” la corsa delle 7 e 05 a Gragnano. Studenti e lavoratori arrabbiati

Una sgradita sorpresa, questa mattina, per i cittadini di Gragnano che si devono recare a Piacenza per motivi di lavoro e studio.

Il bus delle 7.05 non si è presentato in paese, creando non pochi disagi. In questi giorni sono in corso, nel territorio del Comune, lavori lungo la strada che collega la frazione di Campremoldo Sopra con Gragnano Trebbiense, come si legge sul sito di Seta, la società che gestisce il trasporto pubblico nel territorio di Piacenza. Questo ha comportato la modifica del percorso dei bus, ma non  – viene fatto notare dai cittadini – la soppressione della fermata nel Comune capoluogo.

Una rimostranza che è stata fatta subito presente a Seta; la società ha ribadito che la fermata è prevista e che, qualora ci fossero ulteriori disservizi, questi vanno segnalati al numero 840000216.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.