Quantcast

Il lupo sentimentale, a Villa Braghieri nuovo appuntamento per il teatro ragazzi

Domenica 9 febbraio alle ore 16 e 30 presso Villa Braghieri di Castel San Giovanni (Piacenza) continua la rassegna di A Teatro senza mamma e papà con la compagnia Pappa Pero che racconterà Il lupo sentimentale, narrazione animata con Pappa e Pero tratta dall’omonimo libro di Geoffroyd de Pennart.

Pappa e Pero ricevono in dono un racconto. Luca è il protagonista ed è un lupo che un giorno annuncia a tutti di essere diventato grande e di essere pronto a viaggiare da solo. Una storia delicata e divertente che ribalta e mescola fiabe e personaggi. A seguire una piccola merenda e il laboratorio creativo. Costo entrata € 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.