Il Piace fa visita al Carpi, aperta la prevendita dei biglietti

Più informazioni su

Dopo il successo per 1-0 in casa del Ravenna, nuova trasferta alle porte per il Piacenza Calcio: domenica 16 febbraio, ore 15 presso lo stadio “Sandro Cabassi”, ad attendere i biancorossi ci sarà il Carpi, nel match valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie C 2019/2020.

La squadra di casa ha reso noto di aver attivato la prevendita dei biglietti per il settore ospiti. I tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato 15 febbraio on-line sul sito https://www.ticketone.it; il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti.

Biglietto Intero: 11 Euro (compreso diritti di prevendita). I biglietti potranno essere acquistati senza Fidelity Card.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.