Il sindaco Gandolfi “Dipendenti Mae tutti negativi, non c’è focolaio a Fiorenzuola”

Sarebbero tutti negativi i dipendenti della ditta Mae di Fiorenzuola (Piacenza) sottoposti a test per accertare il contagio da coronavirus.

Lo comunica via Facebook il sindaco di Fiorenzuola, Romeo Gandolfi.

Nel Comune della Valdarda non sarebbe quindi presente un focolaio di infezione. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che un manager dell’azienda potesse essere il “paziente zero”, responsabile di aver contagiato il 38enne di Codogno che poi, a reazione, ha propagato il virus nel Lodigiano e non solo. Proprio ieri, 22 febbraio, è arrivata la notizia che il manager invece è risultato essere negativo e non ha, quindi, mai contratto il virus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.