Incidente vicino a piazzale Torino, suv ribaltato foto

Incidente in via XXIV Maggio a Piacenza, nelle vicinanze di Piazzale Torino tra una Fiat Tipo e una Merceds GLC, poco prima delle 8 del 19 febbraio. Nell’urto il suv si è ribaltato a lato della carreggiata.

Due i feriti trasportati al vicino pronto soccorso. Ferito in modo più serio il conducente della Mercedes, ma le condizioni di entrambi non desterebbero preoccupazione. Sono stati soccorsi dai sanitari intervenuti con le ambulanza di Croce Rossa e Croce Bianca, insieme all’automedica del 118. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi, sul posto vigili del fuoco per la messa in sicurezza. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale, presente anche una volante del 113 per ausilio alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.