Inizio settimana all’insegna del tempo stabile. Da mercoledì calo delle temperature previsioni

La settimana a Piacenza inizia all’insegna del tempo stabile. Ma dopo il “caldo” anomalo degli ultimi giorni è prevista per metà settimana una parziale inversione di tendenza, con conseguente calo delle temperature dovuto all’irrompere nella nostra penisola di una corrente polare.

Nel dettaglio, martedì 4 febbraio a Piacenza è prevista qualche nuvola al mattino, con cielo prevalentemente sereno dal pomeriggio. Temperature ancora sopra la media stagionale, con minime del mattino comprese tra 7 °C sui rilievi e 6 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 11 °C sui rilievi e 13 °C in pianura. Mercoledì 5 febbraio è previsto sereno per tutta la giornata: temperature in ribasso, al mattino comprese tra -2 °C sui rilievi e 2 °C in pianura, e al pomeriggio comprese tra 2 °C sui rilievi e 12 °C in pianura.

Un ulteriore calo delle temperature è previsto per giovedì 6 febbraio, quando le massime in pianura si aggireranno intorno ai 10 gradi. Tempo in prevalenza sereno, non sono attese precipitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.