Inps: sospese le visite mediche e le relazioni con il pubblico

Più informazioni su

La comunicazione di Inps Piacenza in relazione all’emergenze coronavirus

“Considerata la diffusione dei contagi da coronavirus in atto nel nord Italia e ritenuto di dover evitare, responsabilmente, che i nostri uffici deputati alla relazione al pubblico possano costituire veicolo di rischio per utenti e colleghi, in coerenza con l’ordinanza emanata dal Presidente della regione Emilia-Romagna e dal Ministro della Salute, il Direttore Regionale ha disposto per tutto il territorio della regione che, da lunedì 24 febbraio e sino a nuova comunicazione, da parte di tutte le sedi ed agenzie Inps vengano sospese tutte le visite mediche presso i centri medico-legali, le visite medico-fiscali e le attività di relazioni con il pubblico che contemplino il contatto fisico con gli utenti”.

“Il servizio di informazioni sarà reso, oltre che con i consueti canali d’accesso telematici, attraverso numeri telefonici dedicati che, nelle prossime ore, saranno segnalati ai cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.