L’Ucid ricorda Luigi Gatti, l’11 febbraio convegno in Cattolica

Più informazioni su

La Sezione di Piacenza dell’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti organizza martedì 11 febbraio alle ore 18 un convegno dal titolo: “La capacità imprenditoriale come talento da fare fruttare”, a dieci anni dalla scomparsa di Luigi Gatti, imprenditore e Presidente della Camera di Commercio di Piacenza e dell’UCID Piacenza.

L’iniziativa è in collaborazione con il settimanale diocesano “Il nuovo giornale” e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Interverrà Mons. Luciano Monari, Vescovo Emerito di Brescia. Sono previsti i saluti del Dott. Giuseppe Ghittoni, Presidente dell’UCID Piacenza, del Cav. Renzo Bozzetti, Presidente onorario dell’UCID nazionale, e del Prof. Marco Trevisan, Preside della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il convegno si terrà presso il Campus di Piacenza dell’Università Cattolica, in sala Piana. Per informazioni: UCID Piacenza – Tel. 0523/599389.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.