“Maria. Non sei solo nell’affrontare la vita”, rinviata la presentazione del libro

Annullato l’incontro a Palazzo Galli della Banca di Piacenza per la presentazione del libro “Maria. Non sei solo nell’affrontare la vita”.

“Alla luce delle misure precauzionali messe in atto a livello pubblico ed ecclesiastico a Piacenza in seguito alla possibile diffusione del Coronavirus – spiegano gli organizzatori -, è stato sospeso l’incontro in programma lunedì 24 febbraio alle ore 18 a Palazzo Galli”.

“L’iniziativa, promossa dal settimanale della diocesi Il Nuovo Giornale in collaborazione con la Banca di Piacenza, è rinviata a data da destinarsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.