Minaccia titolari e clienti di un bar, denunciato

Più informazioni su

Brandisce una bottiglia rotta e minaccia titolari e clienti di un bar, denunciato.

A finire nei guai un cittadino romeno di 32 anni, che nella serata del 10 febbraio si è reso protagonista di una animata lite al di fuori di un locale in via Capra a Piacenza. I titolari del pubblico esercizio hanno quindi richiesto l’intervento della polizia, attivando il tasto anti rapina. Il giovane, in evidente stato di alterazione, stava discutendo animatamente con alcune persone davanti al bar, a quando pare perché indispettito dal fatto che stessero parlando in spagnolo.

Il 32 enne aveva in pugno una bottiglia di birra che gli è poi caduta a terra. L’ha quindi raccolta e l’ha portata alla bocca, ferendosi. Il giovane è rimasto fuori dal bar, continuando a minacciare i presenti. I poliziotti, giunti sul posto, lo hanno perquisito: nella tasca sinistra aveva un coltellino svizzero con due lame e un piccola forbice. E’ stato quindi denunciato per minacce aggravate, porto di oggetti atti ad offendere e ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.