Palestre nell’ex Laboratorio Pontieri, il cantiere prosegue a pieno ritmo foto

Palestre nell’ex Laboratorio Pontieri a Piacenza, il cantiere prosegue a pieno ritmo.

Nell’ultimo sopralluogo eseguito dalla presidente della Provincia Patrizia Barbieri era stato fissato il termine, per la conclusione dei lavori, la tarda primavera di quest’anno. Visto lo stato di avanzamento del cantiere dovrebbe essere rispettato. Un progetto da 4 milioni complessivi, che prevede la realizzazione di due nuove palestre collegate da un corpo centrale di servizio ospitante gli spogliatoi, i servizi igienici e i locali tecnici.

Strutture che serviranno sicuramente a far fronte alla necessità di spazi sportivi delle scuole di Piacenza, come più volte annunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.