Parcheggiatore solitario in mezzo a piazza Sant’Antonino, la segnalazione foto

Parcheggiatore notturno e solitario, lascia la macchina in mezzo alla strada che scorre di fianco alla Basilica di Sant’Antonino e porta verso il teatro Municipale di Piacenza.

Lo segnala su Facebook Laura Chiappa di Legambiente. “Esempio di “Parcheggio fantasioso” in piazza sant’Antonino l’altra sera – scrive sul suo profilo social -. In mezzo alla piazza, macchina chiusa, erano le 24, nessuna freccia a segnalare un eventuale problema! Ho ovviamente chiamato i vigili ma la domanda è: cosa hai in testa questo parcheggiatore notturno?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.