Piace, per il coronavirus “salta” anche la trasferta a Vicenza

Più informazioni su

Coronavirus, per il Piace salta anche il turno infrasettimanale contro il Vicenza in programma mercoledì 26 febbraio.

“Al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato  – si legge in una nota ufficiale della Lega Pro – e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 26 febbraio nelle regioni di Lombardia e Veneto, la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:

GIRONE A

ALBINOLEFFE – MONZA
COMO – ALESSANDRIA
PERGOLETTESE – CARRARESE
PRO PATRIA – OLBIA

GIRONE B

VICENZA – PIACENZA

Come noto, per effetto delle restrizioni alle manifestazioni pubbliche stabilite dall’ordinanza della prefettura di Piacenza a seguito dell’emergenza coronavirus, i biancorossi oggi non disputeranno la partita casalinga contro la Sambenedettese. In generale tutto lo sport piacentino ha subito un brusco stop, con gare ed eventi sospesi in tutta la provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.