Principio di incendio all’ospedale di Fiorenzuola, due autisti del 118 spengono le fiamme foto

Principio di incendio all’ospedale di Fiorenzuola (Piacenza), due due autisti del 118 intervengono e spengono le fiamme.

Momenti concitati nella serata del 19 febbraio al nosocomio della Val d’Arda. Intorno alle 20.30 le fiamme si sono propagate nell’area esterna del bar, sembra a partire da alcuni sacchi dell’immondizia che hanno preso fuoco. Sono stati due autisti del 118 di turno al pronto soccorso, mostrando prontezza e sangue freddo, ad intervenire rapidamente scaricando cinque estintori e spegnendo così le fiamme. Contemporaneamente sono stati allertati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola, giunti sul posto, che hanno messo in sicurezza l’area.

Nessuno è fortunatamente rimasto ferito o intossicato dall’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

Incendio ospedale Fiorenzuola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.