Provinciale Padana Inferiore, dal 10 al 28 febbraio limitazioni al traffico

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono previsti lavori di adeguamento della segnaletica verticale al piano nazionale della sicurezza stradale lungo la Strada Provinciale n. 10 R, Padana Inferiore.

Al fine di evitare situazioni di pericolo e considerata l’impossibilità di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli, è stata disposta l’istituzione del limite di velocità a 30 km/h e il restringimento della carreggiata, dalle ore 7 alle ore 19 di ogni giorno lavorativo dal 10 al 28 febbraio 2020 nei due tratti compresi fra le progressive chilometriche 164+900 e 184+000 (lato Pavia – Piacenza) e le progressive chilometriche 192+850 e 216+500 (lato Piacenza – Cremona).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.