Regionali, effettuati i pagamenti agli scrutatori

Più informazioni su

L’Amministrazione comunale di Piacenza informa che nella giornata di ieri, lunedì 24 febbraio, ha provveduto al pagamento dei compensi ai componenti degli uffici elettorali di sezione per l’attività svolta in occasione delle recenti elezioni regionali dell’Emilia Romagna.

Coloro che in occasione della tornata elettorale di domenica 26 gennaio sono stati impegnati ai seggi con funzioni di presidente, segretario o scrutatore sono quindi invitati dal Comune a verificare se il compenso è stato correttamente accreditato, a decorrere da oggi, martedì 25 febbraio, sul conto corrente comunicato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale: tel. 0523 492552 / 492626 – email: u.elettorale@comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.