Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Confapi Industria

Risorse umane negli Usa: il 19 febbraio workshop Confapi

Le risorse umane negli Stati Uniti sono al centro del prossimo appuntamento organizzato dal Consorzio Emilian Way e da Confapi Industria Piacenza.

Il workshop su “Selezione e assunzione di personale negli Usa” si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 18 nella Sala Convegni di Confapi Industria Piacenza in via del Commercio 65/A: “Gli Stati Uniti sono da secoli un mercato ed una meta per molti italiani: negli anni molte aziende si sono approcciate a questo mercato florido e molto complesso, talune con strepitoso successo, altre con evidenti fallimenti – spiega il direttore del Consorzio Andrea Paparo – è pertanto necessario avvicinarsi a questo mercato con approccio corretto a partire anche dalla ricerca e selezione del personale”.

Interverranno in veste di relatori Daniela Morrison, Executive Vice-President and Principal-in-Charge New York dello Studio Valla & Associates, Ivana Lodovici e Gianluca Caragiuli rispettivamente Director European Desk e Director Italian Desk di YER USA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.