Violenta lite in strada a Vigolzone, denunciate tre persone

Più informazioni su

Violenta lite in strada, tre giovani finiscono nei guai.

E’ accaduto a Vigolzone (Piacenza) nella tarda serata di domenica 16 febbraio, quando i carabinieri di San Giorgio Piacentino sono intervenuti dopo la segnalazione relativa a tre persone, due uomini ed una donna, che discutevano animatamente in strada.

Si trattava di una coppia di nigeriani, di 28 e 31 anni, che stavano litigando con un loro connazionale di 35 anni per futili motivi. Ne è scaturita una violenta discussione, al termine della quale il 35enne sarebbe finito a terra sbattendo il capo e procurandosi una leggera ferita, medicata da personale sanitario giunto sul posto. Successivamente l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Piacenza per ulteriori accertamenti.

Tutti e tre sono stati denunciati per rissa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.