Ritrovati due portafogli e subito riconsegnati ai proprietari

“E’ una notizia che, in un momento particolarmente difficile per la nostra comunità, fa particolarmente piacere e conferma, una volta di più, il senso civico e la generosità dei piacentini”.

Con queste parole l’assessore alla Sicurezza urbana Luca Zandonella commenta la restituzione di ben due portafogli, avvenuta ieri, nelle mani degli agenti della Polizia Locale in servizio presso la sede del Municipio a Palazzo Mercanti, da parte di due cittadini. Il primo, con all’interno 320 euro, è stato trovato in via Arata, mentre il secondo, raccolto in piazza Cavalli, conteneva 650 euro. Entrambi sono stati consegnati ai legittimi proprietari.

“Ringrazio i nostri due concittadini – conclude Zandonella – protagonisti di un gesto davvero lodevole, semplice eppure significativo, che in un contesto che vede purtroppo la prevalenza di brutte notizie conforta e rinfranca lo spirito” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.