Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary Fiorenzuola, a Carnevale un sorriso a sostegno dei più piccoli

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Rotary Fiorenzuola – Un sorriso a sostegno dei più piccoli 


Si rinnova anche quest’anno la tradizione del Carnevale del Rotary Club di Fiorenzuola d’Arda, questa volta in collaborazione con tutti gli altri Club piacentini.

La serata si svolgerà il 25 febbraio (giorno di Carnevale), alle ore 20, presso il Ginger di Ziano Piacentino. Sarà una serata in maschera durante la quale verrà servita una cena a buffet, si ascolterà buona musica, si danzerà e saranno organizzati dei momenti di convivialità all’insegna dell’amicizia rotariana. Verrà anche organizzato un premio simbolico per la maschera giudicata più simpatica ed originale.

Il ricavato della serata sarà destinato per un service a favore dell’Associazione “Il Pellicano Piacenza Onlus” che, da anni, si impegna affinché i piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Piacenza possano trovare un ambiente accogliente che stemperi l’ansia dell’essere ricoverati.  In questo modo anche il Rotary si sentirà parte attiva nella realizzazione di questo importante progetto.

Per chi intendesse partecipare alla serata, si raccomanda la prenotazione alla mail rcfiorenzuola@gmail.com , entro sabato 22 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.