Si rompe una tubatura in via Colombo, Iren al lavoro. Disagi al traffico foto

Si è rotta una tubatura dell’acquedotto nei pressi della rotatoria di via Cristoforo Colombo con via Luigi Penazzi.

La carreggiata è stata pertanto coperta d’acqua: sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Piacenza, che ha richiesto l’intervento di Iren. I tecnici, dopo un primo sopralluogo, hanno così programmato un intervento straordinario a partire dalle 13 e 30, in un orario di poco flusso veicolare.

Non è escluso che, qualora si proceda con degli scavi per trovare la perdita, debba essere temporaneamente interrotta la fornitura di approvvigionamento idrico ad alcune utenze, così come potrebbe essere necessario un temporaneo stop al traffico per consentire i lavori necessari da parte di una ditta specializzata. Nel frattempo la zona è stata parzialmente transennata con un restringimento di carreggiata per chi proviene dalla via Emilia Parmense.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.