Si schiantano contro una pianta e l’auto prende fuoco: morti due ragazzi foto

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica a Piacenza in via Gadolini: due le vittime.

Si tratta due giovani, un ragazzo di 25 e una ragazza di 24 anni, di origine macedone. I due cugini, Metodij Vitanov e Marija Vitanova, viaggiavano a bordo di una Renault Clio che si è schiantata poco dopo le 3 contro a una pianta in via Gadolini. La ragazza, da quanto si è appreso, è la figlia del console generale della Macedonia a Venezia Stojan Vitanov.

L’impatto è avvenuto a poca distanza dalla rotatoria con via Manfredi, la vettura ha preso fuoco ed immediate sono state le chiamate dei soccorsi da parte dei residenti che hanno avvertito un forte rumore. L’auto è stata subito avvolta dal fuoco e purtroppo non c’è stato nulla da fare per le due persone a bordo.

Incidente mortale via Gadolini
Incidente mortale via Gadolini

Per primi sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno tentato di domare le fiamme, insieme ai sanitari del 118 giunti con l’automedica. Subito sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. La zona è stata transennata dalla polizia e chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. I due corpi sono stati estratti dall’auto e subito dopo sono iniziate le operazioni di riconoscimento.

Incidente mortale via Gadolini

Secondo alcuni testimoni ascoltati dalla polizia, la Renault avrebbe urtato una vettura nei pressi della rotonda e successivamente avrebbe perso il controllo fino allo schianto contro la pianta a lato della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.