Stroncato da un malore il vicecomandante della polizia locale Valtrebbia-Valluretta Cassinelli

Più informazioni su

Stroncato da un improvviso malore il vicecomandante della Polizia Locale dell’Unione Bassa Val Trebbia e Val Luretta Gianmaria Cassinelli. A darne il triste annuncio il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani con un post su Facebook.

Cassinelli, che aveva 59 anni, per diversi anni aveva comandato la Polizia Municipale di Rottofreno e San Nicolò. E’ stato colto da un infarto nella mattinata del 28 febbraio mentre si trovava nei pressi della sua abitazione a S. Nicolò. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa: i sanitari hanno cercato di rianimarlo, senza purtroppo riuscirci.

Cassinelli Croce Rossa

La scomparsa di Cassinelli ha subito suscitato grande commozione, molti i colleghi agenti che si sono recati alla sua abitazione per stringersi alla famiglia. Era molto ben voluto nel suo paese, dove aveva diretto per tanti anni la polizia locale; inoltre era volontario della Croce Rossa di Piacenza dove trascorreva molto del suo tempo fuori dall’impegno professionale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.